I MANTRA BRACCIALI PERSONALIZZATI

I bracciali personalizzati della linea i Mantra nascono per ricordaci un nostro pensiero.

Il termine Mantra è nato  dall’unione tra le parole sanscrite “manas” ovvero mente e “trayati” che vuol dire liberare. Il Mantra in sostanza è un suono  che permette alla mente di liberarsi dei pensieri.

In particolare si tratta di una formula espressa con una o più sillabe, o lettere o frasi, generalmente in sanscrito, che ripetute per un certo numero di volte (Namasmarana) ottengono  uno specifico effetto che si manifesta a livello mentale oltre che fisico ed energetico.Il numero di Mantra esistenti sono numerosi e usati per svariati scopi; il più conosciuto è l’Om (AUM). L’origine dei Mantra la troviamo all’interno dei sacri testi Indù, in particolare nei Veda.

In questi testi, considerati delle vere opere d’arte, la tecnica di scrittura si sviluppa su due righe, dette “slokas”.Molti Mantra sono  eseguiti su una riga singola o addirittura usando varie combinazione con singole parole.

Per gli scrittori Indù che diedero vita alle Upanishad, la sillaba “Aum” stessa rappresenta un mantra, ed è un’emanazione di Brahman, il Creatore di ogni cosa nell’Universo.

Io in sanscrito non sono in grado di incidere i Vostri Mantra ma avrete a disposizione tutto l’alfabeto latino e i numeri arabi per rendere unici i vostri bracciali e portare sempre al polso una creazione della linea I MANTRA BRACCIALI PERSONALIZZATI.

Potrete scegliere tra una serie di parole già pronte o contattarmi all’indirizzo info@violascharme.it o al numero +393925614074 per scegliere la Vostra.

Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Visualizzazione di tutti i 7 risultati